1

App Store Play Store

Naive band Novara

NOVARA- 20-05-2022-- Sarà presentato oggi, venerdì 20 maggio, programma al Rocket di Milano, Bojack Horseman), il nuovo singolo dei Naive, band novarese composta da: Panda (voce), Eclypso (beat, tastiere), Colo (chitarra), Jack (basso) e Ciolo (batteria). “Bojack Horseman” è un featuring Kamahatma, giovane cantante folk che è da poco stato in finale a Musicultura 2022.

Bojack Horseman, scritto e prodotto interamente dalla band, è un brano in cui il rap incontra il college rock di ispirazione statunitense, in un’esplosione sonora urban pop. Liberamente ispirato proprio alla storia della omonima serie TV.

“Bojack Horseman è è la vittoria dei perdenti, è il manifesto di chi si sente sempre inadeguato, soprattutto di fronte a chi si presenta meglio di noi, e c’è sempre, no? I fighi e le fighe da social che dal vivo sono dei casi umani, quelli che se la credono sempre troppo, e così via – raccontano i Naive – Noi non siamo sei supereroi, siamo dei perdenti che possono vincere ogni tanto. Siamo Bojack Horseman”.

Naive è una band che arriva da Novara e dalla sua provincia e che racconta la vita dei giovani d’oggi: la voglia di farcela, le avventure in città, le incertezze di una generazione che vive di sogni, speranze e contratti a termine, i sentimenti. Si formano ufficialmente a maggio del 2021 e dopo aver pubblicato diversi singoli con un notevole numero di ascolti sulle piattaforme streaming e sul canale YouTube (quasi 250mila+ views per “Charlie Bronson”; 220mila per “Bastardo”; 109mila per “Esorcista”), firmano nel 2022 con ADA Music Italy, dando il via a un progetto che porterà alla pubblicazione di altro materiale inedito. Il sound firmato Naive è urban pop, una definizione che racchiude il rap e le influenze urban del cantante e rapper Panda (classe 1995) e del producer/tastierista Eclypso, così come quelle più smaccatamente rock e funk del chitarrista Colo, del bassista Jack e del batterista Ciolo (tutti classe 1996).