1

App Store Play Store

mambo

BELLINZAGO - 17-01-2022 -- Avviata a Bellinzago una raccolta fondi comunitarie per il funerale di "Mambo", Emmanuel Mukanji Shirao, 53 anni, di origine keniana, trovato privo di vita lo scorso 4 gennaio. "Le somme raccolte eccedenti i costi del funerale saranno consegnate alla famiglia e rappresenteranno un aiuto importante e di ricordo da parte della nostra comunità per la sua figura - si legge in un messaggio pubblicato sui social dal sindaco Fabio Sponghini - La raccolta fondi sarà gestita in tutta trasparenza, con garanzia dell'anonimato dei donatori e successivamente rendicontata grazie al supporto della Parrocchia e della Caritas di Bellinzago".
Le donazioni potranno essere fatte tramite il c/c intestato a:
𝐂𝐀𝐑𝐈𝐓𝐀𝐒-𝐏𝐚𝐫𝐫𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐒𝐚𝐧 𝐂𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞
𝐈𝐁𝐀𝐍 𝐈𝐓𝟕𝟗𝐓𝟎𝟑𝟎𝟔𝟗𝟎𝟗𝟔𝟎𝟔𝟏𝟎𝟎𝟎𝟎𝟎𝟏𝟕𝟑𝟕𝟐𝟑
𝐂𝐚𝐮𝐬𝐚𝐥𝐞: 𝐃𝐨𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐌𝐚𝐦𝐛𝐨
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Sig. Claudio Ardizio, delegato dalla famiglia, al Parroco o al Sindaco.

La data del funerale non è ancora stata fissata: verra resa nota successivamente. E' già stato comunicato che le esequie saranno trasmesse in streaming dalla parrocchia di Bellinzago. Le ceneri di "Mambo" verranno poi riportate in Kenya.