1

App Store Play Store

Mirco Brandi pesistica Novara

NOVARA- 26-11-2021-- Il Team Quisquash 2000 Novara conclude la stagione agonistica 2021 con un brillante argento ai Campionati Italiani Assoluti di pesistica, che si sono svolti lo scorso 21 novembre a San Marino.

Merito dell'esordiente Mirco Brandi, classe 2005. Era il più giovane tra i sei atleti che, su scala nazionale, avevano realizzato le migliori misure di qualificazione nella categoria 109 kg.

Nonostante una minore esperienza rispetto ai rivali e la comprensibile emozione di trovarsi per la prima volta ad una finale tricolore Assoluti dopo vari titoli già vinti a livello giovanile, Brandi è riuscito a scalare una posizione rispetto alla terza prestazione italiana realizzata nella fase regionale di qualificazione. Subito sul secondo gradino del podio, dunque, al debutto tra i “grandi”. È stato preceduto solamente da Alessandro Vinci, un ex Nazionale italiano della disciplina.

Dopo l'ultimo impegno agonistico di quest'anno, in casa Quisquash si aspetta ora di conoscere il calendario delle gare regionali e nazionali del 2022 per programmare al meglio la prossima stagione durante la pausa invernale.